La nostra storia
01/11/1996
Tutto inizia da qui
Il Gruppo Polisportivo ASSEMINI è stato costituito ufficialmente il 1° novembre 1996 dalla volontà di dieci amici che condividevano la passione per la corsa; nasce come associazione democratica senza fini di lucro, apolitica, apartitica , con finalità di aggregazione sociale per la promozione e sviluppo delle attività sportive. L’associazione si rivolge a tutte le persone di ambo i sessi senza alcuna distinzione. Da allora ad oggi sono numerose le presenze dei nostri Atleti alle manifestazioni sportive in ambito Regionale, Nazionale ed Internazionale. I risultati raggiunti in questi anni di attività sono ampiamente soddisfacenti e premiano il sacrificio e l’impegno che viene dedicato da ogni singolo atleta a questa attività sportiva.
IL NOSTRO SETTORE GIOVANILE
Oltre 80 esordienti A-B-C (annate dal 2018 al 2013), più di 60 tra ragazzi, cadetti e allievi (dal 2012 al 2006) che si allenano, giocano e si divertono in pista grazie al lavoro quotidiano dei nostri 8 tecnici che curano il settore giovanile.
I NOSTRI OBIETTIVI?
Principalmente sono 4: correre, saltare, lanciare e divertirsi senza distinzioni, puntando a dare sempre il massimo fin da piccoli!